“Ho appena avuto comunicazione dall’Unità di Crisi Regionale di un caso di positività al COVID-19 di un nostro concittadino, prontamente ricoverato e seguito dai medici”. Lo ha scritto in una nota Facebook il Sindaco di Sanluri Alberto Urpi. Il primo cittadino ha inoltre fatto sapere che il paziente “ha seguito, fin dai primi sintomi, tutti i protocolli del caso”.

“In questo momento – scrive Urpi il suo stato di salute risulta essere in fase di miglioramento. Noi tutti gli auguriamo una pronta guarigione. Ricordo a tutti che le notizie riferite alla situazione sanitaria della nostra comunità sono di pertinenza di questo Ufficio. Sarà nostra cura non appena avremo aggiornamenti ufficiali comunicarlo alla cittadinanza”.

“Il vostro dovere – continua il sindaco di Sanluri – è quello di seguire scrupolosamente tutte le regole previste , ed è nostro preciso compito aiutarci a vicenda stando in casa: solo così potremo limitare il contagio e sconfiggere questo virus. A tal fine seguirà nelle prossime ore la pubblicazione di un’ulteriore ordinanza, ancora più restrittiva rispetto alle precedenti. Oggi più di ieri state a casa”.