Nel comune di Sassari è stata completata la distribuzione dei buoni spesa a tutti coloro che non usufruiscono di alcun altro sussidio.

Nella giornata di mercoledì 15 aprile l’amministrazione comunale avvierà quella tra i richiedenti che già percepiscono altri sussidi pubblici e che quindi non rientravano nella priorità di assegnazione e, sempre per lo stesso motivo, beneficeranno di un numero di buoni pari al 50%.

Sarà escluso anche da questa seconda distribuzione chi può godere di un sussidio o di un reddito superiore a 800 euro al mese.

I buoni saranno consegnati dalle 9:30 alle 12:30 nelle sedi territoriali dei Servizi sociali e verrà seguito l’ordine alfabetico in base all’iniziale del proprio cognome: mercoledì si procederà dalla A alla F, giovedì dalla G alla O, venerdì dalla P alla Z.

In base alla propria residenza, ogni beneficiario deve presentarsi nel suo ufficio territoriale di riferimento tra quelli di piazza Santa Caterina 1, via Caboto 2, via Zara 2 e via Rockefeller snc. Sul sito del Comune sono pubblicati tutti gli esercizi convenzionati, dove si possono fare acquisti utilizzando i buoni spesa.