Serrati i controlli al coprifuoco dei Carabinieri della Compagnia di Dolianova (Ca) nel corso della notte. Un equipaggio del Radiomobile ha segnalato alla Prefettura di Cagliari per violazione della normativa per il contenimento del Covid19, un 43enne del paese, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di un apposito servizio l’uomo è stato sorpreso nella Via Roma alla guida di una Fiat 500. Gli è stata contestata la solita sanzione amministrativa pecuniaria da 400 euro con contestuale segnalazione alla Prefettura di Cagliari.
Quasi contemporaneamente, sempre a Dolianova, , in Piazza Sassari, è caduto nella rete dei controlli dell’Arma un 48enne incensurato, impiegato, sorpreso da un’altra pattuglia, in Piazza Sassari, a bordo della su aVolkswagen Passat. Gli è stata contestata la stessa violazione, con 400 euro di sanzione e segnalazione alla Prefettura.
A Soleminis, intorno all’una, i carabinieri di Dolianova hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari un 38enne disoccupato del luogo, incensurato, con contestuale sanzione da 400 euro, per aver circolato in orario notturno, in violazione della normativa per il contenimento della pandemia. Mentre l’uomo camminava in Via Roma, ha incrociato una delle pattuglie impegnate nello specifico servizio, è stato fermato e non sapeva addurre giustificazioni credibili in ordine alla propria presenza per strada a quell’ora.