Domenica pomeriggio è arrivata una chiamata sulla linea 113 al Centro Operativo del Commissariato di Iglesias con la quale un poliziotto non in servizio segnalava un’auto all’ingresso della cittadina con a bordo due noti pregiudicati.

I due sono stati intercettatati e bloccati da un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato. Gli Agenti hanno riconosciuto uno dei due occupanti, 51enne di Iglesias, per essere pregiudicato con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. A un primo controllo, i poliziotti gli hanno trovato addosso, occultati tra la maglietta e il giubbotto, circa 110 grammi di marjuana, custoditi all’interno di un involucro di plastica.

All’interno del portaoggetti della macchina di proprietà dell’autista, anche lui con precedenti, hanno trovato un portafoglio con all’interno una dose di eroina e una dose di cocaina. Il primo è stato arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e riaccompagnato nella propria abitazione in attesa dell’udienza per  direttissima prevista per questa mattina. Il secondo, invece è stato segnalato per la violazione amministrative circa il possesso.