san-giuseppe-di-isili-pilia-and-quot-rinviato-per-ennesima-volta-fine-dei-lavori-and-quot
Ennesimo sopralluogo da parte del sindaco Luca Pilia all’ospedale di Isili, per verificare la situazione riguardante i lavori nella sala operatoria.
 
La fine dei lavori era stata ipotizzata per fine marzo 2017, ma secondo il primo cittadino sono lontani dall'essere terminati in tempi brevi. "L’ennesimo rinvio che però fa sperare in una rapida conclusione" scrive in un comunicato Pilia. "Si sta eseguendo la rifinitura e si deve procedere al posizionamento del materiale plastico nelle pareti. I lavori, soprattutto nell’ultimo periodo, sono stati celeri: ci auguriamo che possano concludersi in breve tempo e che venga restituita ai cittadini del territorio un’efficiente servizio di chirurgia".
 
Permangono però altre problematiche legate alla mancanza di personale medico in diabetologia e criticità in alcune sale del reparto di medicina. I dirigenti delle Assl sono stati convocati dal Direttore Generale dell'Azienda Unica per la stesura dell’atto aziendale. "Ci auguriamo – conclude Pilia – che nel documento venga prestata la giusta attenzione per il nostro presidio ospedaliero e venga riconosciuta a Isili l’importante ruolo che aveva quando era sede del distretto sanitario".