cagliari-a-maggio-al-fabrik-and-quot-an-evening-with-scott-henderson-and-quot
Ospite al Fabrik Domenica 21 maggio dalle ore 18, uno dei più grandi e storici chitarristi della scena rock-fusion blues e jazz mondiale: Scott Henderson. L'evento è stato organizzato da 2112 Studio e Roberto Messori.
 
"Una rara possibilità per tutti i chitarristi ed appassionati – si legge nel comunicato degli organizzatori – di stare a contatto con questo grandissimo chitarrista".
 
L'evento sarà diviso in due parti ed aperto a tutti.
Prima parte. dalle ore 18 alle ore 20 circa, sarà diretta dal maestro Paolo Patrignani (chitarrista, insegnante ed assistente didattico per Scott Henderson, Mike Stern etc..) che introdurrà lo stile con esempi  (Accompagnato da FABIO USELI al basso e DANIELE RUSSO alla batteria). Verranno fornite spiegazioni propedeutiche al laboratorio di Scott Henderson. Tale workshop sarà utile per la messa fuoco e un’efficace fruizione del laboratorio tenuto da Scott Henderson. Dalle ore 20 alle ore 21 ci sarà una pausa per un po' di relax, per bere qualcosa e/o cenare.
 
Seconda parte. Dalle ore 21 alle ore 23.30 circa è prevista la Clinic Live con Scott Henderson alla chitarra, Fabio Useli al basso, Daniele Russo alla batteria.
 
I chitarristi (MAX 10) con "BIGLIETTO VIP" avranno la possibilità di suonare a turno con Scott Henderson e la band e riceveranno consigli personalizzati per migliorare la performance e lo stile. Sono previsti dei brani, su 3 livelli di difficoltà EASY, MEDIUM, HARD. Uno di questi brani a vostra scelta, potrà essere suonato sul palco con Scott Henderson.
 
Per informazioni: