corsa-al-comune-di-oristano-m5s-sceglie-patrizia-cadau
Si sono concluse alle 19 in punto le votazioni online per scegliere il candidato sindaco M5s per il comune di Oristano. La vincitrice è Patrizia Cadau, che stacca di 3 punti la sua avversaria Lucia Tomasi. La votazione finale infatti è stata di 31 a 28 voti a favore della Cadau.
 
Biografia. Patrizia Cadau ha 44 anni ed è ligure di nascita, dalle radici sarde e oristanese d'adozione.
 
Laurea in Scienza dell'educazione conseguita a Genova., Indirizzo psicopedagogico, 110 e lode. Madre single di Lucrezia 13 anni e Luca 8 anni.
 
Nata a Cairo Montenotte(SV) il 17 marzo 1972, iscritta al Movimento 5 Stelle, una delle prima commentatrici certificate del blog di Beppe Grillo, ha sposato da subito le tematiche di confronto e discussione relative all’ambiente, alla politica tanto da utilizzare il blog come canale informativo anche nella sua professionalità didattica e pedagogica.
 
Operatrice telefonica in outbound e inbound presso l’azienda Oceano srl in Oristano partner di H3G consulente e responsabile delle direzione commerciale nelle varie campagne di vendita, assistenza e consulenza ai clienti dell’azienda.
 
La sua candidatura è stata sostenuta da tre meetup di Oristano: Polis, Progetto Oristano a 5 Stelle e Giudicato d'Arbore.