PoettoFest si svolgerà nel Lungomare Poetto dal 30 aprile al primo maggio. Tra gli sponsor c'è anche la Saras, la società operativa nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica.
"Un vero e proprio villaggio tra divertimento e spettacolo – spiegano gli organizzatori – con ovviamente tantissima musica, per una due giorni all'insegna della festa". L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Quartu Sant'Elena e ospiti nazionali e internazionali si esibiranno nella cornice incantevole della spiaggia cagliaritana.
La band più attesa è sicuramente Lo Stato sociale, che si esibirà il 30 aprile insieme a Aniram, Tamurita, Zaman e Marascia.
Presenti in calendario anche Dr. Drer + Crc Posse, da sempre impegnati alla difesa e alla salvaguardia dell'ambiente, e anche Madman, Sr Raza e poi Marascia, Roli + Alterego. Per quanto riguarda Dr. Drer + Crc Posse si ipotizza che la band abbia rinunciato alla partecipazione dell'evento per via della presenza della Saras tra gli sponsor, ma a oggi nessuna conferma: la band è comunque presente nelle locandine esposte e compare nei comunicati stampa.







