tirrenia-wonder-woman-nella-nuova-livrea-della-nave

Un altro personaggio DC sale su una nave della Tirrenia. Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti, sarà infatti la protagonista della nuova livrea della Nuraghes.

I lavori di decorazione delle fiancate stanno per concludersi ai cantieri Palumbo di Messina: la nave effettuerà una corsa straordinaria il 7 maggio in vista del Giro d'Italia e poi sarà operativa dal 10 maggio sulla linea Genova-Porto Torres. Un'eroina, un vero e proprio simbolo per l'universo femminile, e allo stesso tempo un mito intramontabile che ispira gioia e simpatia a tutti, grandi e piccoli. Sono le ragioni della scelta del Gruppo Onorato Armatori. Tutto questo quasi in concomitanza con lo sbarco sul grande schermo: Wonder Woman sarà protagonista al cinema del primo film monografico a lei dedicato.

Come la Sharden, anche la Nuraghes avrà le fiancate diverse una dall'altra: se da una parte sarà raffigurata Wonder Woman, sull'altra ci sarà Batman, un altro intramontabile mito targato DC. Già in linea dal 5 aprile sulla tratta Genova-Porto Torres la Sharden, la nave che ha inaugurato la nuova epoca di Tirrenia con i supereroi. I protagonisti del mondo DC orneranno anche alcune aree interne delle navi.