Rachel Gould, una delle migliori cantanti jazz sulla scena mondiale di oggi, ha una lunga e corposa attività concertistica che la vede protagonista di fronte a vaste platee, in prestigiose rassegne internazionali e Jazz Festival (Montreaux, Umbria Jazz, Verona jazz Festival, Comblain La Tour, Bruxelles jazz festival, Avignone, Villa Celimontana, Viggiano Jazz, Pavone Jazz festival, Avigliana 2 laghi jazz festival).
Ha registrato l’album “All Blues” con Chet Baker a Londra, e il suo lavoro “The Dancer” a Francoforte. Nel 1989 ha registrato il CD “A Sip Of Your Touch” con Riccardo del Fra, con la partecipazione di Art Farmer, David Liebman, Enrico Pieranunzi e Michel Graillier. Nel 1991 ha registrato il CD “Live in Montreux” con Stephan Kurmann and Strings. Il suo CD “More Of Me” è stato pubblicato nel 1993.
Ha inoltre lavorato con arrangiatori e bandleaders quali Woody Herman, Bill Holman, Erwin Lehn, Horst Jankowski, Peter Herbolzheimer, Silvan Koopman, Rob Pronk, Dieter Reith e René Laanen‘s Highlight Jazz Orchestra.
Ha cantato con le sue band come solista in Olanda, Belgio, Germania, Francia, Italia, Svizzera, Austria, Polonia e Giappone.








