Due morti e tre feriti nella notte in due distinti incidenti stradali. Vittime un ragazzo di appena 17 anni di Villasimuis e un centauro 49enne di Sorso.
Un morto e tre feriti, di cui due in gravi condizioni. È il bilancio dell'incidente avvenuto durante la notte sulla Provinciale 18, la panoramica che collega Villasimius con Costa Rei. La vittima, Andrea Melis, studente di Villasimius, avrebbe compiuto 17 anni il prossimo 22 giugno. Feriti il conducente della Audi, un 21enne, una ragazza di 18 anni ed un altro 17enne. Sono stati ricoverati negli ospedali Marino e Brotzu a Cagliari, ed a Muravera.
L'auto, per cause non accertate, è finita in una scarpata e si è ribaltata più volte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Vito che si stanno occupando dei rilievi. L'incidente è avvenuto alle 2. Il conducente ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada vicino a Punta Molentis. Poco dopo la richiesta di soccorso lanciata da alcuni automobilisti e l'arrivo sul posto di carabinieri, vigili del fuoco e 118. I feriti sono stati trasportati negli ospedali mentre i vigili del fuoco hanno lavorato fino a questa mattina per recuperare la vettura.
CENTAURO MUORE A SORSO – Scontro mortale, sempre nella notte a Sorso. La vittima è Massimo Doro, motociclista di 49 anni, del posto: poco prima della mezzanotte si è schiantato contro un'auto mentre percorreva via Porto Torres. Le gravi ferite riportate nell'urto non gli hanno lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della stazione di Sorso per ricostruire la dinamica dell'incidente.







