cagliari-scomparso-il-15-giugno-da-via-catalani-giovanni-cogoni-si-intensificano-le-ricerche
L'allarme sulla scomparsa di Giovanni Cogoni, risalente al 15 giugno, è stato lanciato con un post su Facebook dalla figlia, Laura Cogoni e sono state mobilitate anche le forze dell'ordine. La famiglia lo sta cercando con ogni mezzo e aiuto possibili. Ora, con la collaborazione dell'Associazione 'Phenelope Onlus' sarà coordinata l'attività di ricerca. Riportiamo integralmente il grido di aiuto della ragazza sul noto social:
 
"Aiutateci a ritrovarlo. E' alto 1 metro e 70 circa, capelli brizzolati, occhi castani, fisico snello. Intorno alle 7 è uscito di casa (Quartu Sant'Elena) per andare a lavoro a Sarroch, in una ditta della Saras. Alle 7.15 circa è stato visto da un vicino e anche dalle telecamere di sorveglianza in viale Marconi a Cagliari, presso il distributore Q8, mettendo il carburante. Dopo di che il gps della macchina segna che è andato avanti sino a via Catalani (Cagliari) e si è fermato, infatti la macchina è stata ritrovata là parcheggiata, con le chiavi nel quadro e il cellulare sotto il sedile, ma di mio padre nessuna traccia. Indossava jeans lunghi, una polo scura e le scarpe da tennis".
 
"Se qualcuno l'avesse visto o vuole darci qualsiasi informazione utile a ritrovarlo – continua – può contattarmi sul mio profilo Fb ( https://www.facebook.com/laura.cogoni.7?fref=nf ) oppure può chiamare le Forze dell’Ordine".