Bohémien Eventi comunica che per motivi indipendenti dall'organizzazione l'esibizione dei Koffin Kats annunciata nel precedente comunicato stampa, in programma alla Cueva Rock di Quartucciu (Ca) domenica 2 luglio, è annullata.
La serata Cu.Boh.Fest dedicata alle sonorità punk, rock, rockabilly è invece confermata. Sul palco della Cueva Rock si esibiranno Four Units (punk band in arrivo da Porto Torres – SS) e i cagliaritani Mad Aliens (Renato Pinna, Fabrizio Rizzu, Benito Pili e Pierpaolo Scaramuccia) come da programma insieme a The Wheelers (Patrick Atzori, Gianfranco 'Frank' Zucca e Pietro 'Peter' Staiano) formazione rockabilly di Capoterra.
Il programma dei concerti organizzati alla Cueva Rock da Bohémien Eventi prosegue venerdì 7 luglio con un'altra formazione americana, i Sex Crime, autori di uno scatenato punk'n'roll in arrivo da Portland, Oregon. Giovedì 13 luglio arriveranno Vincent e Daniel Cavanagh, storici fondatori nel 1990 della band doom metal Anathema, con un esclusivo spettacolo in acustico.