«Abbiamo avuto modo di apprezzare nell'incontro del 21 Giugno a Cagliari il "buon lavoro" che il manager di Tiscali sta portando avanti nell'ottica del rilancio di questa azienda non più solamente in ambito regionale ma a livello Italia» – Queste le considerazioni di Salvo Ugliarolo, segretario generale della Uilcom Uil.
«L'Amministratore Delegato, Dott. Ruggero, ci ha fornito i dati del primo semestre di questo 2017 evidenziando un trend in crescita – un importante segnale frutto del lavoro avviato da questo manager». «Sicuramente fa piacere – continua Ugliarolo – riscontrare questo cambio di passo da parte di Tiscali, in questi mesi abbiamo, ognuno per il proprio ruolo, lavorato nell'interesse di mettere nelle condizioni l'azienda di ritornare ad essere sfidante all'Interno di un settore, quello delle TLC, sempre più competitivo».
«Inoltre – continua il Segretario della Uilcom – il tutto senza nessuna scelta traumatica nei confronti delle persone che hanno sempre lavorato con grande professionalità all'interno di questa realtà aziendale».
«Questo importante segnale – conclude – nasce anche da un modello di rilancio delle relazioni industriali che ha visto fin dall'inizio di questo nuovo percorso un confronto corretto basato nel rispetto dei ruoli e soprattutto nel confrontarsi sempre sui vari temi con l'obiettivo di ricercare soluzioni "condivise" nell'interesse comune».