Sarà lo stesso Paolo Fresu, trombettista jazz di fama internazionale oltre che ideatore e direttore artistico del festival Time in Jazz a far levare le ancore alla manifestazione l'8 agosto a bordo della M/N Mega Express Three in partenza da Livorno con destinazione Golfo Aranci.
Si tratta del dodicesimo anno consecutivo di una partnership consolidata fra il Festival, che avrà luogo a Berchidda e in altri centri del nord Sardegna dall'8 al 16 agosto e riunirà nomi di primo piano della scena jazzistica nazionale e internazionale, e Sardinia Ferries. Ad accompagnare Fresu ci sarà il pianista Enrico Zanisi, in un duo che aprirà ufficialmente l'edizione XXX del Festival.
"Sardinia Ferries si riconosce negli ideali della manifestazione e del suo ideatore che, oltre a musica e arte, porta sulle scene importanti valori, tra cui la tutela del patrimonio naturale, artistico e culturale della Sardegna e si fa portavoce delle ricchezze e delle singolarità turistiche e ambientali di una delle più belle isole del Mediterraneo", afferma Cristina Pizzutti, responsabile Marketing e Comunicazione.







