apre-a-villamar-discount-di-una-nota-catena-ora-sull-isola-sono-85

Apre un nuovo punto vendita a Villamar dell'azienda discount Md portando il numero delle sue insegne nell'Isola a 85. "L'espansione – ha spiegato la società – nasce da un attento studio sulla geografia della regione e sulle singole necessità dei diversi comuni e delle relative popolazioni.

Le stesse dimensioni degli store variano a seconda delle città in cui sono ubicati e della presenza di altri negozi dell'azienda nello stesso comune". Massimo Vinci, area manager di Md conferma che la volontà dell'azienda di dare vita a nuovi punti vendita in Sardegna parte "dall'inaugurazione del grande centro logistico aperto il 6 aprile scorso a Macomer. Questa grande ed organizzata struttura logistica garantisce a tutti i punti vendita della Regione, soprattutto nei picchi estivi, un costante rifornimento delle merci, soprattutto dei prodotti freschi di giornata, senza attese".

Il nuovo centro logistico, nella località di Tossilo, rappresenta l'investimento maggiore fatto nell'Isola dal Gruppo e sorge su un'area di 204mila metri quadrati, pari a oltre 20 campi da calcio. E' il più grande centro logistico per la grande distribuzione in Sardegna. L' ex opificio Legler, in disuso da anni, è stato convertito infatti in una moderna struttura per la logistica con una capacità ricettiva a pieno regime fino a 200 punti vendita, più del doppio degli attuali Md presenti. Vi sono impiegate 80 persone fra dirette e indirette.