I candidati di Sinistra ecologia e libertà si sfidano nelle parlamentarie interne del partito di Vendola. Ecco nomi e proposte.
Luciano Uras: “La politica deve investire in questa direzione: premiare e sostenere il lavoro che crea sviluppo e impresa, non il capitale che si avvolge su se stesso e non crea plusvalore in termini di sviluppo”
Michele Piras: "In Sardegna si deve parlare di un’unica grande vertenza. Il tema centrale delle discussioni politiche dovrà essere il modello di sviluppo che vogliamo avere nella nostra isola"
Lilli Pruna: “Continuiamo a sostenere di essere un Paese avanzato, e allora dimostriamolo. Perché a guardare il soprattutto il Sud, non sembra. Siamo tornati indietro di 20 anni, la situazione è gravissima, ripartiamo dall'istruzione"
Silvia Doneddu: “Bisogna ripesare tutto: dalle economie locali, alla produzione. Dobbiamo rimetterci a produrre, è da questo che deriva la nostra crisi: formare le nostre intelligenze, e fare in modo che chi ha abbandonato la Sardegna ritorni”







