dopopartita-di-fuoco-tra-sfott-and-ograve-di-de-laurentis-minacce-di-mazzarri-e-una-zuffa-in-campo

A rendere ancora più elettrico il dopo partita di un incontro avvincente come è stato Napoli-Cagliari di questo pomeriggio, ci ha pensato il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentis e l’allenatore Walter Mazzarri.

Questa vittoria la dedico a Cellino, Astori e Nainggolan”, scrive su twitter il patron del Napoli. Uno sfottò gratuito contro il collega, ora agli arresti domiciliari, e i due giocatori rossoblu che alcune settimane fa erano dati per partenti proprio verso la società di proprietà del produttore cinematografico.

Non è stato da meno il tecnico partenopeo Mazzarri che, ripreso da Sky, come segnala il sito www.tuttocagliari.net, "si è rivolto in maniera provocatoria alla panchina del Cagliari: "Così imparate, ci vediamo dopo", le parole del tecnico livornese, che hanno indispettito non poco Diego Lopez e il dg Francesco Marroccu". 

Benzina sul fuoco di una partita carica di tensioni, da sempre, e che anche questo pomeriggio è stata foriera di polemiche per tutti i 90 minuti. Tanto che sul finale si è addirittura sfiorata la rissa tra giocatori. 

Secca la risposta del  Cagliari Calcio al tweet del presidente del Napoli. “Da De Laurentiis si sarebbe aspettato maggior buon gusto, qualità che evidentemente non appartiene al presidente partenopeo”, è scritto sul sito ufficiale della società rossoblu.