azienda-cerca-100-figure-professionali-per-centrale-a-biomassa-vegetale

La Renovo S.p.a. inizia la ricerca di 100 figure professionali per l'apertura, prevista entro i primi mesi del 2015, di una nuova centrale termoelettrica a biomassa vegetale.

La struttura sorgerà a Iglesias, nell’area industriale antistante l'ex Rockwool e sarà realizzata dalla Renovo Bioenergy in accordo con la Cooperativa sociale San Lorenzo.

Il progetto si chiama “Energia a chilometro zero” e vedrà anche la produzione di panelli isolanti in fibra di legno. Nel complesso produttivo saranno impiegate circa 100 figure professionali tra cui anche categorie svantaggiate tra cui esodati e disabili.

I posti di lavoro saranno suddivisi in circa 18 occupati diretti e indiretti per la centrale, 70 per l’impianto di produzione di pannelli isolanti con fibra di legno, e una stima di 18 risorse nell’indotto per entrambe le iniziative.

I lavori per la costruzione della centrale e dell’impianto cominceranno a breve, ma le attività vere e proprie inizieranno a fine 2014.

Per le candidature è necessario compilare il form e allegare il proprio curriculum nella sezione Lavora con noi del sito www.renovospa.it

Per informazioni sulle posizioni:

telefono: + 39 . 0376 24 56 75
fax: + 39 . 0376 24 89 80
email: info@renovospa.it