coca-e-marijuana-in-auto-arrestato-un-muratore

Settanta grammi di cocaina, centocinquanta di marijuana, tre etti di sostanza da taglio e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi sono costati l'arresto a Pier Luigi Mura, di 40 anni, muratore di Villamar, da parte dei carabinieri del paese.

   L'uomo è incappato in un controllo dei militari nella via principale di Villamar mentre era alla guida della sua Alfa Romeo Brera. Alla vista della pattuglia e della paletta di alt che si alzava per lui, ha cercato di liberarsi di un piccolo involucro di cellophane gettandolo dal finestrino. Il gesto non è sfuggito ai carabinieri che hanno recuperato la bustina, risultata contenere una modica quantità di marijuana. Nel successiva perquisizione domiciliare sono stati sequestrati cocaina altra marijuana, più il materiale per le dosi e un rotolo di banconote da 100 e 50 euro, per complessivi 5.000 euro, presunto provento dello spaccio.

 Il giudice monocratico ha convalidato l'arresto e disposto, in attesa dell'udienza fissata per il prossimo 16 gennaio, la scarcerazione con obbligo di firma in caserma.