Niente apertura supplementare delle tribune del S' Elia per Cagliari-Milan. La gara di domenica allo stadio cagliaritano si giocherà di fronte a poco meno di cinquemila spettatori (biglietti già esauriti). La precisazione arriva dalla Prefettura: la commissione provinciale di vigilanza, riunita da poche ore negli uffici di viale Buoncammino, sta infatti discutendo sul progetto da 16 mila posti per accelerare l'apertura totale degli spalti.
|
Per Cagliari-Milan, dunque, tutto resterà come sempre, con l'apertura (parziale) della Curva Nord e della Tribuna Centrale. Ancora chiusi i Distinti, mentre sono da completare i lavori di allestimento della Curva Sud.
Insomma, per i tifosi ancora un po' di pazienza: molti di loro sono rimasti in settimana a bocca asciutta perché i pochi biglietti messi a disposizione per la partita con i rossoneri sono stati rapidamente terminati.
La notizia della convocazione della Commissione di vigilanza aveva riacceso le speranze per un possibile ingresso di altri spettatori, ma l'allargamento in extremis, spiega la Prefettura, non è inserito tra i punti all'ordine del giorno della riunione di questa mattina.
|
|