Un viaggio tutto rossoblù a bordo della nave da crociera in giro per il Mediterraneo: è una delle iniziative organizzate nel quadro dell'accordo di sponsorizzazione tra Cagliari e Msc Crociere. L'imbarcazione, decorata con i colori sociali del club, salperà a giugno: i turisti parteciperanno a tornei di calcetto e sessioni di allenamento in compagnia di nuovi e vecchi campioni del Cagliari. L'intesa, di durata annuale, è stata presentata questo pomeriggio al Sant'Elia.
La Msc sarà "premium" sponsor per tutta la stagione. "Legare il nostro nome – ha detto Matteo Stagno, segretario generale sportivo del Cagliari – ad una società come la Msc ci permetterà di far conoscere il brand Cagliari Calcio non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo".
In estate si terranno una serie di appuntamenti importanti come la 'Msc Crociere Cup', che si terrà durante la fase di preparazione del campionato, e il Business Forum a bordo delle navi della flotta Msc. Invece, a febbraio e marzo, sono previste iniziative al centro sportivo "Ercole Cellino".
Numerosi gli eventi in programma allo stadio, ai quali prenderanno parte anche i calciatori. Il primo al termine di Cagliari-Lazio: Msc Crociere sarà match sponsor. "Siamo soddisfatti per aver dato il via a quest'avventura insieme al Cagliari calcio – afferma Luca Valentini, area manager della compagnia di navigazione – Il club è il partner ideale per Msc Crociere, che da sempre punta al raggiungimento di sinergie affiancando il proprio brand a quello di società esemplari e portatori di valori positivi, espressi ogni domenica dal club sui campi di calcio italiani".







