|
È durato pochi minuti nel carcere sassarese di Bancali l'interrogatorio di garanzia di Angelo Frigeri, accusato del triplice omicidio di Tempio Pausania, che si è avvalso, davanti al gip, della facoltà di non rispondere.
Angelo Frigeri, che si trova in isolamento nell'istituto penitenziario sassarese di Bancali, è stato raggiunto dal gip Marco Contu, dal sostituto procuratore Angelo Beccu che ha seguito le indagini sin dall'inizio, e dal nuovo difensore nominato d'ufficio, Maurizio Mani, per l'interrogatorio di garanzia. Non ha risposto alle domande del magistrato che ha quindi convalidato il fermo riservandosi a breve di stabilire la misura cautelare.
Frigeri è accusato di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà per il triplice assassinio compiuto sabato scorso a Tempio Pausania e che ha sterminato la famiglia Azzena, padre, madre e figlio di 12 anni.
Il gip Marco Contu al termine dell'interrogatorio di garanzia nel carcere sassarese di Bancali, durante il quale Angelo Frigeri si è avvalso della facoltà di non rispondere, si è riservato di convalidare l'arresto e di stabilire a breve la misura cautelare nell'ambito dei tempi previsti dalla norma.
Frigeri è accusato di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà per il triplice assassinio compiuto sabato scorso a Tempio Pausania.
|
Convalida del fermo. Il giudice per l'udienza preliminare Marco Contu ha convalidato il fermo di Angelo Frigeri, il 32enne accusato di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà per la strage familiare di Tempio Pausania, disponendone la misura cautelare in carcere. L'attività investigativa non si ferma, con i carabinieri che in queste ore in caserma stanno proseguendo con gli interrogatori e gli accertamenti, alla ricerca di ulteriori elementi. |
|
|