sail-pride-regata-velica-cagliari-capitana-con-equipaggi-mascherati-a-tema

Regate veliche con le barche e gli equipaggi mascherati a tema. È iniziata oggi al porto di Cagliari la tre giorni della "Sail pride".
Non solo mare, ma anche un ricco programma di attività, aperte gratuitamente a tutti, che si svolgeranno a terra, nell'area di Portus Karalis: laboratori sul riciclo e sullo sviluppo sostenibile, spettacoli di musica e teatro, fitness, yoga, cucina.
Oggi il via alle prime attività con il check-in dei partecipanti, animazione, scultura, workshop di cucina salutare e lezioni di yoga. Domani giornata pienissima: il clou è la veleggiata andata e ritorno in direzione Marina di Capitana. Poi cena buffet per gli equipaggi, musica dal vivo e premiazione dei vincitori della regata.
In porto attività e appuntamenti di tutti i tipi: laboratorio bimbi scuola, estemporanea di pittura, lezioni di inglese per i più piccini, simulazione di primo soccorso. E ancora: pulizia delle acque del porto con le canoe, lezione di biologia Marina, workshop alimentazione.
Il rientro della veleggiata allegorica è previsto entro le 18: poi sfilata in maschera e cena finale. Si chiude domenica con una nuova veleggiata e tanti altri appuntamenti in porto con seminari e concerto di blues conclusivo.