frecce-tricolori-il-7-giugno-chiude-l-and-rsquo-aeroporto

In occasione dell'esibizione delle Frecce tricolori al Poetto sabato 7 giugno, è prevista la temporanea chiusura dell'aeroporto di Cagliari-Elmas al traffico aereo. Ne dà notizia la Sogaer, società di gestione dello scalo cagliaritano.
Nello specifico, per consentire lo svolgimento delle prove e dell'Air show della Pattuglia acrobatica nazionale, l'Enac ha disposto che la chiusura avverrà nei giorni venerdì 6 e sabato 7 giugno, tra le 17.30 e le 18.30.
La Sogaer invita i passeggeri a contattare le singole compagnie aeree per avere informazioni sulle eventuali variazioni di orario dei voli programmati nelle fasce orarie riservate all'attività delle Frecce Tricolori.
Le Frecce tricolori arriveranno in Sardegna il 6 giugno e faranno base all'aeroporto di Decimomannu. Nel tardo pomeriggio di sabato, come già accaduto nel 2011, sorvoleranno i cieli del Poetto, entusiasmando gli spettatori con le loro acrobazie, mentre in spiaggia sarà presente uno stand informativo dell'Aeronautica Militare in cui saranno distribuiti opuscoli.
Lo scorso anno la Pattuglia acrobatica nazionale si esibì invece a Tortolì.