Un uomo di 51 anni è stato arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia. Le generalità non sono state rese note per proteggere l'identità delle vittime, i figli del 51enne e la madre, un'anziana di 84 anni. Ieri notte l'uomo è rientrato a casa ubriaco e, come già accaduto in altre occasioni, ha iniziato a insultare la madre. A proteggere la nonna sono arrivati la nipote e il nipote. Ma anche loro hanno ricevuto lo stesso trattamento, insulti, urla e minacce.
L'anziana e la nipote si sono rifugiate in camera da letto per evitare di essere aggredite, mentre il giovane cercava di calmare il padre. Sono state proprio le due donne a chiamare la Polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto erano in balcone. I poliziotti sono entrati in casa, sorprendendo il 51enne mentre si avvicinava con fare minaccioso al figlio e lo hanno bloccato.
Insieme agli agenti della Squadra volante, coordinati dal dirigente Gianfranco Murgia, è arrivata anche un'ambulanza del 118 che ha visitato l'anziana sotto choc per l'accaduto. Il 51enne è stato arrestato per maltrattamenti, non era la prima volta che si rendeva protagonista di episodi simili.
|