incidente-a-dolianova-mezzo-della-protezione-civile-si-ribalta-due-feriti-uno-grave

Grave incidente stradale oggi pomeriggio lungo la statale 387 a Dolianova. Un mezzo della Protezione civile dell'Unione dei Comune del Parteolla, appartenente al Comune di Soleminis, per cause non ancora accertate è uscito fuori strada, ribaltandosi.

Due volontari della Protezione civile  Avevano ricevuto una richiesta di intervento per un incendio scoppiato a Settimo San Pietro e si stavano recando sul posto a bordo del Land Rover di servizio.

Ricoverata al San Giovanni di Dio, Alice Lai, 31 anni, al volante del mezzo uscito fuori strada, mentre Giuseppe Meloni, 35 anni, è trasportato in codice rosso al Brotzu. Quando il Land Rover si è ribaltato, il passeggero sarebbe stato parzialmente sbalzato all'esterno dell'abitacolo ed è rimasto gravemente ferito. E' tenuto costantemente sotto controllo dai medici, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto in direzione Soleminis. Il mezzo della Protezione civile dopo aver percorso una curva, è finito fuori strada, in un fossato, capottandosi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che si sono occupati di ricostruire la dinamica dell'incidente e i sanitari del 118.