Incidente mortale questo pomeriggio lungo la strada Provinciale 4, al confine tra i Comuni di San Sperate e Sestu. La vittima è Valentina Onnis, 26 anni di Decimomannu.
L'incidente, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale di Cagliari, intervenuta sul posto, si è verificato intorno alle 16:15. Un autoarticolato Iveco condotto da un uomo di 37 anni, per cause ancora non accertate, avrebbe sbandato, invadendo la carreggiata opposta proprio mentre arrivavano due auto.
L'impatto, frontale-laterale, è stato violentissimo. Il giovane che guidava una delle due vetture coinvolte, a causa delle gravi ferite riportate nello scontro è deceduto, mentre un'altra persona è rimasta ferita.
Nello scontro è rimasta coinvolta anche una Ford Focus condotta da Maria Cristina Casu, di 37 anni: dopo l'impatto l'auto è volata fuori strada e la donna è rimasta lievemente ferita. Sul posto per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. L'incidente, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato causato da una improvvisa sbandata del mezzo pesante che avrebbe invaso la carreggiata opposta mentre arrivavano le due vetture.







