picchia-la-compagna-incinta-il-piccolo-rischia-di-morire-arrestato-un-40enne

Ha picchiato la compagna incinta di sette mesi, che ora rischia di perdere il bambino. Domenica sera una donna di 35 anni di Arzachena, al settimo mese di gravidanza, in attesa del bambino del suo aggressore, un suo compaesano di 40 anni, è riuscita a scappare di casa mentre l'uomo la picchiava selvaggiamente.
La donna disperata, ha chiesto aiuto al 113. Gli uomini del commissariato di Porto Cervo sono intervenuti immediatamente: nel centro di Arzachena gli agenti hanno assistito una donna in lacrime che, oltre ad essere incinta, aveva il volto tumefatto e diverse ecchimosi sugli arti. La giovane ha raccontato ai suoi soccorritori di essere stata malmenata dal proprio compagno che è stato subito arrestato, mentre nel frattempo la donna è stata soccorsa dal personale del 118, e accompagnata all'ospedale di Olbia per le sue cure, dove si trova ricoverata.
L'uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Porto Cervo. Ieri il giudice ne ha convalidato l'arresto per lesioni aggravate e procurata interruzione volontaria di gravidanza, disponendo inoltre l'allontanamento dalla casa familiare.