Incidente stradale oggi pomeriggio in via dei Valenzani: un motociclista, di cui non sono state fornite ancora le generalità, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. L'incidente è avvenuto intorno alle 17.
Il motociclista è stato ricoverato all'ospedale Brotzu con un grave trauma toracico e due fratture il motociclista di 54 anni.
La sua Cbr 600 è andata a scontrarsi contro una Fiat Punto condotta da una donna di 21 anni di Senorbì a cui è stata ritirata la patente dagli agenti della polizia municipale per mancata precedenza e cambio di corsia.
La conducente dell'auto, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, percorreva la via sulla corsia di destra e arrivata all'altezza del civico 19 avrebbe effettuato un cambio di corsia per entrare in un cortile privato.
Durante la manovra ha urtato la moto che procedeva nel suo stesso senso di marcia e il motociclista non ha potuto far niente per evitare l'impatto.
L'impatto è stato violento, il centauro è stato sbalzato dalla due ruote finendo sull'asfalto, mentre la moto è entrata in una aiuola finendo contro un albero. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e degli agenti della polizia municipale.







