Show del brasiliano Joao Pedro, l'ultimo giocatore arrivato alla corte di Zeman, nell'amichevole del Cagliari di questo pomeriggio contro la Macomerese. L'ex Palermo, appena prelevato dall'Estoril, ha realizzato tre delle cinque reti che hanno consentito ai rossoblù di battere la formazione del Marghine. In gol sono andati anche Cossu e Avelar su rigore. Due formazioni, totalmente sperimentali, quelle schierate nel primo e secondo tempo dal tecnico boemo: nel Cagliari mancavano tutti i giocatori impegnati nelle giovanili azzurre (Crisetig, Longo, Cragno e Murru erano con l'Under 21 che ha battuto la Serbia), più Ibarbo ed Ekdal, convocati con le nazionali di Colombia e Svezia. Assente anche l'infortunato Pisano. In compenso si è rivisto in campo Dessena, schierato da Zeman in difesa proprio nella posizione abitualmente occupata da Pisano.
Cagliari imballato e senza gol nel primo tempo. Ma nella ripresa Joao Pedro ha dato la scossa con il primo rasoterra-gol.
Poi è arrivato il raddoppio di Cossu. Seguito da altre due marcature del neo acquisto intervallate da un rigore realizzato da Avelar.
Uncategorized Show di Joao Pedro, cinque a zero del Cagliari in amichevole
Show di Joao Pedro, cinque a zero del Cagliari in amichevole







