Non accetta la fine del rapporti sentimentale e perseguita la ex, inviandole messaggi di minacce sul telefonino e via Facebook e pedinandola, non fermandosi nemmeno dopo una denuncia da parte della giovane e un ammonimento del Questore di Cagliari.
Ieri sera, dopo l'ennesimo episodio è stato arrestato. In manette è finito un 23/enne residente a Guasila. Il giovane avrebbe tormentato la ex, una ragazza di 21 anni, per oltre sei mesi. La loro relazione è finita nel marzo scorso, ma il giovane non ha accettato la conclusione del rapporto.
Secondo quanto accertato dalla Polizia, ha perseguitato la ex con sms, messaggi su Facebook, alcuni dei quali minacciosi, arrivando anche a pedinarla con l'auto e appostarsi nei luoghi da lei frequentati. La ventunenne, preoccupata, ha denunciato quanto le stava accadendo e a luglio è arrivato l'ammonimento del Questore. Ma nemmeno questo è servito a bloccare la persecuzione. Ieri l'ennesimo episodio. Alla centrale operativa della Polizia è arrivata la telefonata delle ragazza che diceva di essere pedinata dall'ex fidanzato lungo viale Poetto.
L'operatore del 113 ha indicato alla giovane un esercizio commerciale in cui fermarsi. Ad attenderla ha trovato gli agenti della squadra volante, coordinati dal dirigente Gianfranco Murgia, che nonostante un tentativo di fuga, sono riusciti a bloccare il giovane, arrestandolo per stalking.
Notizie Perseguita la ex per sei mesi, arrestato
Perseguita la ex per sei mesi, arrestato







