zeman-due-settimane-per-ritrovare-il-vero-cagliari-prossimo-avversario-la-samp

Due settimane per riflettere e capire se il vero Cagliari è quello di Milano, che ha trionfato con l'Inter, o di Verona, sconfitto nel finale dopo tante palle gol sciupate. O una via di mezzo.
Nel mirino c'è la Sampdoria, prossima avversaria al Sant'Elia alla ripresa del campionato dopo la sosta di di domenica prossima. In teoria diretta concorrente del campionato – "prima la salvezza e poi si vedrà" – ma ora terza in classifica, imbattuta, lontana ben dieci punti.
Per non perdere il ritmo partita la squadra di Zeman giocherà sabato a Decimoputzu un triangolare (inizio ore 15.30) con la squadra locale e il Meana Sardo. Contro i blucerchiati abbonati alle vittorie, già quattro finora, il tecnico boemo è chiamato a sbloccare lo zero delle partite casalinghe. L'unica soddisfazione al Sant'Elia i tifosi rossoblu l'hanno avuta in Coppa Italia con il Catania. Poi due ko con Atalanta e Torino: identico risultato (1-2) e stesso marcatore rossoblù (Cossu).
Per la sfida con Mihajlovic, Zeman dovrà fare a meno di Rossettini, squalificato dopo il quarto giallo rimediato dall'inizio del campionato, sabato contro l'Hellas. E getterà sicuramente nella mischia il centrale Capuano, che ha già avuto a Pescara.