Otto gol nei primi 45 minuti con il Decimoputzu e sei nel secondo minimatch con il Meana Sardo: si è concluso con 14 reti realizzate e nessuna subita il triangolare giocato nel pomeriggio a Decimomannu. Per il Cagliari un test per mantenere il ritmo partita nella giornata di sosta del campionato legata agli impegni della Nazionale, e per consentire al tecnico di Zeman di fare le prime valutazioni in vista del prossimo impegno casalingo con la Sampdoria.
Per il momento ci sono grosse incognite in difesa: Rossettini è squalificato, Ceppitelli è ancora out per infortunio, e Benedetti si è fermato nella prima partita con il Decimoputzu.
Morale: se Ceppitelli e Benedetti non dovessero recuperare, Zeman si ritroverebbe con un solo centrale a disposizione, Capuano. Con una possibile (e suggestiva) tentazione mai presa in considerazione prima: Conti alla Mascherano (il centrocampista del Barcellona spesso schierato sulla linea della difesa), al centro della retroguardia accanto all'ex pescarese.
Il capitano ha giocato nel triangolare di oggi ed è pronto al ritorno in campo dopo due settimane di stop.
Nelle amichevoli con Meana e Decimoputzu in gran spolvero Cossu, autore di quattro gol. Nella classifica dei marcatori di oggi precede Farias a quota tre e Joao Pedro (doppietta). Le altre reti: Dessena, Balzano, Sau, Ibarbo e Donsah.
Uncategorized Per Zeman difesa in alto mare: possibile Conti difensore centrale contro la...
Per Zeman difesa in alto mare: possibile Conti difensore centrale contro la Samp







