Atto intimidatorio durante la notte contro il direttore di Equitalia di Nuoro, Salvatore Espa, di 51 anni. La sua auto, una Nissan Quashqai, è stata data alla fiamme poco dopo mezzanotte. Sono subito scattate le indagini da parte della Squadra mobile.
La vettura, che è andata completamente distrutta, era parcheggiata nei pressi dell'abitazione di Espa nella centrale via Gramsci. Il rogo ha interessato anche un'altra auto parcheggiata vicino che è rimasta danneggianta. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti di una Volante. Espa dirige l'unità operativa di Equitalia da circa un anno. Prima di tornare a Nuoro, dove lavorava anni fa è dove è nato e vive con la moglie e i figli, dirigeva l'Unità operativa dell'ente di riscossione a Oristano, mentre e in precedenza ha lavorato anche a Sassari.
L'Unità operativa di Equitalia barbaricina ha subito negli ultimi anni tre rapine. In particolare nel 2012 i banditi hanno preso in ostaggio anche cinque dipendenti fuggendo con un bottino di 35 mila euro.
Uncategorized Atto intimidatorio a Nuoro, fiamme contro l’auto del direttore di Equitalia
Atto intimidatorio a Nuoro, fiamme contro l’auto del direttore di Equitalia







