Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze gravi, questa mattina poco dopo le 7 in via Predda Niedda, nella zona industriale di Sassari.
Un furgone Daily Iveco che trasportava una ventina di bombole di gas per uso domestico, nel tentativo di superare un altro mezzo si è ribaltato dopo aver toccato il cordolo che separa le due carreggiate, finendo la sua corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica.
Le bombole, fortunatamente vuote, sono finite per strada e alcune sono rotolate a diverse decine di metri dal luogo dell'incidente, invadendo una rotatoria, davanti agli occhi esterrefatti degli automobilisti. Solo per una coincidenza l'episodio non ha avuto alcuna conseguenza, sebbene a quell'ora il traffico in entrata e uscita dalla città fosse già consistente. L'autista del mezzo, che ha accusato dei dolori alla schiena e al costato, è stato trasportato al Santissima Annunziata di Sassari da un'ambulanza del 118.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e diverse pattuglie della polizia stradale. La strada è rimasta chiusa per oltre un'ora e il traffico è stato deviato su vie secondarie.
Uncategorized Camion di bombole si ribalta in strada, tragedia sfiorata
Camion di bombole si ribalta in strada, tragedia sfiorata







