Per il Cagliari il Sant'Elia sta diventando sempre più stregato. I rossoblù continuano a rimanere gli unici in Serie A senza vittoria in casa. Domenica contro la Fiorentina doveva essere la volta buona, e invece è arrivata una sonora e inaspettata sconfitta, nelle proporzioni almeno.
Eppure la squadra di Zeman proprio al Sant'Elia, nei prossimi sette giorni, dovrà dare una risposta al poker rifilato ieri dalla squadra di Vincenzo Montella: giovedì c'è la Coppa Italia con il Modena. Ma, almeno in quella competizione, il Cagliari aveva rotto il ghiaccio alla prima occasione battendo il Catania. Poi c'è il campionato, e lì il ghiaccio è invece tutto da rompere: soprattutto perché con il Chievo siamo già a un vero e proprio scontro salvezza. Per il Cagliari, in vista dei due match casalinghi a distanza ravvicinata, niente riposo. La squadra, dopo la sfida di ieri, è già tornata in campo per preparare la partita con gli emiliani.
E sino alla partita con il Chievo lavorerà ogni giorno. Da valutare le condizioni di Avelar e Sau. Il brasiliano è quasi pronto: nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi con il gruppo ed era tra i convocati anche ieri. Ma i supporter tifano anche per il recupero di Sau, un attaccante che, come dimostrano i quattro gol segnati, "vede" la porta.
Uncategorized Nel Sant’Elia stregato lunedì la sfida salvezza col Chievo. Tifosi sperano in...
Nel Sant’Elia stregato lunedì la sfida salvezza col Chievo. Tifosi sperano in Sau
