abbanoa-fdi-oltre-300-firme-contro-il-deposito-cauzionale

Oltre 300 firme contro il deposito cauzionale chiesto da Abbanoa. È il risultato dell'iniziativa organizzata dagli esponenti di Fratelli d'Italia questa mattina al Mercato civico di Monserrato. Erano presenti, fra gli altri, Paolo Truzzu, consigliere regionale di FdI-An, il coordinatore regionale Salvatore Deidda e il dirigente nazionale Antonello Liori.
"La grande partecipazione della gente, vederla fare la fila per firmare testimoniano quanto la nostra iniziativa sia giusta e quanto sia, invece, odiosa questa nuova tassa – ha spiegato Truzzu – in un periodo di crisi è assurdo che si utilizzino i tanti cittadini onesti per fare cassa. La politica dovrebbe farsi carico di questi problemi anziché accettare supinamente le decisioni di burocrati e dirigenti d'azienda".
Nei prossimi giorni l'iniziativa di raccolta firme contro il deposito cauzionale Abbanoa sarà replicata a Cagliari, Quartu e Sestu. Intanto, in tutta l'Isola, gli amministratori locali di Fratelli d'Italia stanno presentando ordini del giorno e mozioni contro il deposito cauzionale.