depresso-e-con-problemi-psichici-cinese-uccide-la-moglie-a-colpi-d-and-rsquo-ascia-alla-testa

Una decina di colpi di ascia alla testa, inferti dal marito, hanno ucciso la donna cinese trovata nell'abitazione di via Nazionale a Orosei (Nuoro). Il compagno dopo la furia omicida si è tagliato le vene. Ora l'elisoccorso del 118 sta trasportando l'uomo, ancora in vita ma in gravissime condizioni, nell'ospedale San Francesco di Nuoro.
I vicini della palazzina, dove la coppia abitava, avrebbero raccontato che l'uomo era depresso e che in passato avrebbe avuto problemi psichici. 

Sono molto gravi le condizioni del cinese, di 39 anni, che si è tagliato le vene con un grosso coltello dopo avere ucciso a Orosei (Nuoro) la moglie, di 32 anni, anche lei cinese, con una decina di colpi di ascia alla testa. E' ricoverato nell'ospedale San Francesco di Nuoro.
La coppia viveva in un appartamento di una palazzina in via Nazionale che si affaccia su un cortile interno ed erano gli unici inquilini dello stabile. Nessuno quindi avrebbe sentito nulla. La tragedia è stata scoperta da un collaboratore della coppia che ha visto il loro negozio di abbigliamento chiuso. L'uomo appena giunto nello stabile ha subito notato macchie di sangue nell'androne. Non si conoscono per ora i motivi della tragedia. Sul posto sono giunti anche il colonnello Saverio Ceglie, comandante provinciale dei carabinieri di Nuoro, il medico legale e il magistrato di turno Andrea Schirra.