È stato convinto a desistere dall'intento suicida il 43enne che oggi pomeriggio in un appartamento di Elmas, in piazza Rosa dei Venti, ha preso a martellate la ex compagna, una donna di 39 anni, insegnante. Le ragioni del gesto sono ancora sconosciute.
Secondo i primi accertamenti, l'uomo ha aggredito la ex consorte colpendola con un martello e ha minacciato il suicidio. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Marino di Cagliari dove si trova ricoverata in gravi condizioni.
L'uomo è stato portato in caserma dove i carabinieri lo stanno interrogando per ricostruire tutta la vicenda. A quanto pare i due avrebbero avuto una violenta discussione – una della delle tante degli ultimi giorni – e il 43enne, in preda alla rabbia, ha afferrato un martello colpendo ripetutamente la ex compagna. L'uomo è poi salito sul tetto dall'abitazione a due piani minacciando di lanciarsi nel vuoto. I carabinieri e i vigili del fuoco lo hanno convinto a desistere. Ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.







