Speranza Sau per il nuovo anno: l'attaccante di Tonara sta tentando di recuperare dopo il lungo stop. E potrebbe essere la sorpresa in attacco nella sfida al Barbera contro il Palermo. O nel ritorno al Sant'Elia con il Cesena.
Sau oggi ha svolto gran parte dell'allenamento con il resto del gruppo. Progressi notevoli. Il bomber rossoblù si era infortunato nella gara casalinga contro il Genoa. E da allora non ha più rimesso piede in campo. Primo giorno di lavoro del 2015, oggi ad Asseminello, anche per i compagni. La squadra ha lavorato di mattina sulla forza e sulla rapidità. Mentre nel pomeriggio si è passati a tecnica e tattica. Chiusura di seduta con partitelle su campo ridotto.
Domani è in programma un'amichevole a porte chiuse con la squadra Primavera. Per Zola un'altra occasione per vedere la sua rosa all'opera in partita dopo il test con il Lanusei. Anche dalla sfida in famiglia di domani potranno arrivare indicazioni utili per la gara con il Palermo di martedì e per il mercato che comincia ufficialmente lunedì.
Il Cagliari cerca soprattutto un attaccante e un centrocampista, ma anche un portiere: sempre in auge il nome di Husbauer, obiettivo dichiarato della società già dalla scorsa estate. Gennaio potrebbe essere il mese giusto per l'arrivo in Sardegna del centrocampista ceco.
Uncategorized Il ritorno di Sau, il bomber barbaricino in corsa per una maglia...
Il ritorno di Sau, il bomber barbaricino in corsa per una maglia a Palermo







