Caccia a Osvaldo per l'attacco del Cagliari: il club rossoblù ha parlato con l'Inter ed è pronta a garantire alla punta l'ingaggio che percepisce a Milano. Ma ora bisogna vedere che cosa ne pensa il giocatore: dietro l'ex Roma ci sono anche diverse big. "Una storia particolare – ha spiegato il direttore sportivo rossoblù, Francesco Marroccu, in una conferenza stampa – ci avvicinano al giocatore i buoni rapporti con l'Inter e il fatto che sia stato allenato in Under 21 da Zola e Casiraghi. Non si può escludere che possa anche scegliere di venire a darci una mano". Come dire, il Cagliari c'è: la scelta sarà tutta del giocatore.
Bergessio? "Avrebbe le caratteristiche – ha detto Marroccu – richieste dal nostro staff tecnico". Mancosu? "E' uno degli obiettivi". Già in Sardegna per le visite mediche il centrocampista Husbauer e l'attaccante Cop: il primo potrebbe essere a disposizione per la gara di Coppa Italia con il Parma e sicuramente con l'Udinese. Questi gli arrivi mentre per il mercato in uscita Marroccu gela i pretendenti di Ibarbo: "Le richieste ci sono – ha sottolineato – ma non sono state ritenute all'altezza del valore del giocatore". Il Ds lo dice chiaramente: "Non dimentichiamoci – ha precisato quasi blindando il colombiano per il resto della stagione – che in attacco abbiamo Sau e Ibarbo".
Intanto sono stati presentati questa mattina i due nuovi acquisti Alejandro Gonzalez, difensore prelevato dal Verona, e Zeljko Brkic, portiere in arrivo dall'Udinese. Un acquisto, quest'ultimo, caldeggiato dall'ex estremo difensore rossoblù Vlada Avramov: "Mi ha parlato molto bene di Cagliari – ha detto Brkic – io sono pronto a questa nuova sfida: sono ottimista".
Anche Gonzalez, uruguaiano, ha parlato con un ex del Cagliari, l'ex allenatore, ora al Bologna, Diego Lopez: "Ma anche Agostini (ndr, esterno del Verona ed ex rossoblù) – ha detto – mi ha garantito: vai sicuro". Gonzalez vicinissimo al Cagliari anche la scorsa estate: "Volevo venire con tutto il cuore, anche perché qui c'è una grande tradizione di giocatori uruguaiani".
Uncategorized Visite per Cop e Husbauer. Caccia a Osvaldo, in alternativa Mancosu o...
Visite per Cop e Husbauer. Caccia a Osvaldo, in alternativa Mancosu o Bergessio







