Emergenza attacco per il Cagliari: Farias squalificato, niente Cossu e Ibarbo, infortunati. L'unica buona notizia per il tecnico Gianfranco Zola è il ritorno, almeno tra i convocati, di Sau. Non partirà titolare, però. "E' già importante – ha spiegato l'allenatore nella conferenza stampa alla vigilia dello scontro al Sant'Elia contro il Cesena – che sia con la squadra, ma con noi ha solo un allenamento. Domani farò una chiacchierata con lui: è un giocatore che può cambiare la gara in pochi minuti".
Zola ha annunciato che non cambierà modulo: sarà sempre 4-3-3. Con Longo al centro dell'attacco e Joao Pedro e Capello (o Caio Rangel) ai lati. "Il modulo – ha spiegato – rimane un punto di partenza, non avrebbe senso stravolgerlo". Obiettivo vittoria, sicuramente: "Abbiamo bisogno – ha aggiunto – di un risultato per avere più tranquillità. Dobbiamo giocare una gara con altissima intensità per evidenziare i problemi del Cesena.
La squadra si sta allenando molto bene: sono sicuro che presto raccoglieremo i frutti".
A centrocampo Crisetig si occuperà della regia aiutato ai lati da Ekdal e Dessena. Esordio in porta per il nuovo acquisto Brkic. Per la difesa ballottaggio Pisano-Balzano a destra.
Gonzalez, appena arrivato dal Verona, potrebbe partire dalla panchina.
Uncategorized Domandi sfida salvezza col Cesena, attacco in emergenza. Sau convocato
Domandi sfida salvezza col Cesena, attacco in emergenza. Sau convocato







