Un giovane di circa 20 anni è morto questo pomeriggio in un incidente a Ottana. Viaggiava a bordo di una Mitubishi Pajero, assieme ad altri tre giovani, che per cause ancora da chiarire è uscito fuori strada. Nello schianto il giovane è morto sul colpo, gli altri ragazzi rimasti feriti sono stati trasportati dal 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro. L'incidente è avvenuto intorno alle 17 nella strada di collegamento tra le Sp 17 e la bretella stradale che porta a Ottana Energia, nella zona industriale.
E' Antonio Boeddu, 19 anni di Ottana, la vittima dell'incidente avvenuto intorno alle 17 nella strada di collegamento tra la provinciale 17 e la bretella che porta alla zona industriale di Ottana.
Il giovane viaggiava a fianco del conducente del fuoristrada Mitsubischi Paiero a bordo del quale si trovano altri tre amici.
Andrea Carotti, 28 anni, anche lui di Ottana, era al volante dell'auto ed è ora ricoverato all'ospedale San Francesco di Nuoro in gravi condizioni. Meno serie le ferite dei due silanesi che viaggiavano nel sedile posteriore: Pierpaolo Fadda, di 20 aanni, e Salvatore Mura, di 19.
La vettura, per cause ancora da accertare, ha sbandato abbattendo lo spartitraffico e finendo nella corsia opposta ribaltandosi. Sul posto per i rilievi la Polizia stradale e i Carabinieri della Compagnia di Ottana.