Voli scontati del 25 per cento per la nuova "collezione" Meridiana per la primavera-estate 2015: per usufruire della promozione sarà necessario prenotarsi entro la mezzanotte di mercoledì 28 gennaio su tutti i voli nazionali e internazionali in programma dal 16 febbraio al 30 settembre.
Lo annuncia la compagnia aerea, che precisa che dallo sconto sono escluse le tasse aeroportuali e supplenti.
"Le compagnie aeree – spiega Andrea Andorno, chief commercial officer di Meridiana – ha commentato il lancio di questa iniziativa commerciale: non si occupano di moda, ma abbiamo voluto comunque legare il concetto di 'collezione primavera-estate 2015' al nostro nuovo network estivo, perché le destinazioni che serviamo da oltre 50 anni sono sempre di moda, attualissime nella loro capacità di essere classiche mete di vacanza in continua evoluzione". Il network lanciato oggi, oltre a raggiungere destinazioni come New York, Londra, Parigi e Madrid, permetterà ai passeggeri di raggiungere facilmente da Milano Linate e non solo la Costa Smeralda, le località da Nord a Sud della Sardegna, la Costiera Amalfitana, Capri, Ibiza, Formentera, Mykonos e tante altre mete. Le prenotazioni sono disponibili sia sul sito Meridiana sia presso le agenzie di viaggio; il bagaglio a mano e quello da stiva sono sempre inclusi nella tariffa.
Nell'ambito del lancio della nuova 'collezione' primavera-estate Meridiana, la compagnia aerea ha annunciato che dal prossimo 4 giugno tutti i giovedì partirà un nuovo volo diretto da Cagliari per l'aeroporto 'Charles de Gaulle' di Parigi. Sempre per quanto riguarda il capoluogo, dal prossimo 16 maggio sarà attivo anche un volo no-stop con Milano Malpensa, che si aggiunge ai voli annuali per Napoli, Bologna, Torino e Verona.
Sono oltre 1,2 milioni i posti offerti da Meridiana, che resta la compagnia leader da e per la Sardegna. Confermate le tratte nazionali verso l'isola, grazie ai voli che collegheranno dal primo giugno l'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda a Venezia, Torino, Bergamo, Milano Malpensa, Firenze, Genova, Napoli, Bari e Catania. Olbia è inoltre collegata tutto l'anno con Milano Linate, Roma, Bologna e Verona. Per quanto riguarda le linee internazionali, la compagnia conferma l'avvio, sempre dal primo giugno, dei voli diretti per Londra, Parigi, Mosca e Nizza.