tenta-il-suicidio-lanciandosi-in-mare-ma-viene-salvato-dai-carabinieri

Colto da una forte crisi depressiva dopo un litigio con alcuni familiari ha annunciato di volersi togliere la vita e raggiunta la spiaggia si è gettato in mare, ma i carabinieri sono riusciti a salvarlo. Protagonista della vicenda, avvenuta ieri pomeriggio a Gonnesa, un uomo di 54 anni. Dopo la discussione con i parenti l'uomo è uscito da casa, dicendo di volersi suicidare. I familiari hanno chiamato il 112 ed i carabinieri hanno fatto scattare le ricerche nella zona di Gonnesa e nelle aree vicine.
Transitando vicino al parcheggio della spiaggia di Plage Mesu i militari hanno notato l'uomo che passeggiava vicino alla battigia, vista la pattuglia si è gettato nel mare in tempesta.
I carabinieri si sono subito tuffati in acqua e nonostante la violenza delle onde, alte anche quasi tre metri, con mare forza sette, sono riusciti ad afferrarlo portandolo in salvo. L'uomo, che era stato già sopraffatto dalle onde, è stato poi affidato alle cure dei medici del 118 che lo hanno trasportato in ospedale a Carbonia dove si trova ora ricoverato.