giulio-bonora-dell-and-rsquo-hotel-baja-sardinia-eletto-maitre-dell-and-rsquo-anno

Giulio Bonora, del Club Hotel di Baja Sardinia, è stato eletto maitre dell'anno. L'ambito riconoscimento arriva dall'associazione Maitre Italiani Ristoranti e Alberghi. Ferrarese d'origini, classe 1975, dal 1996 affianca Marco Bongiovanni, ad di Baja Hotels.
Vanta esperienze professionali nei più prestigiosi hotel al mondo, il Ritz di Parigi, Buckingham Palace a Londra e nella catena Hilton in Germania. In Italia ha lavorato al Grand Hotel di Rimini, poi è approdato in Costa Smeralda dove collabora da oltre 20 anni al Baja Hotels, alternando, negli ultimi anni, le stagioni invernali al Cristallo di Cortina. Bonora è stato Campione regionale Maitre d'Hotel in Sardegna, Campione Italiano, assieme allo chef Fabio Sessini, alla sales manager Teresa Dinarelli e a Pierpaolo Manca revenue manager di Baja Hotels.
"Siamo molto fieri del riconoscimento ricevuto dal nostro maitre – dichiara l'ad Bongiovanni – che premia anni di sforzi, di impegno e di passione di tutto il nostro staff, volti ad affermare Baja Hotels il Club Hotel di Baja Sardinia nell'Olimpo delle eccellenze ricettive della Sardegna e d'Italia. Questa onorificenza sarà per noi uno stimolo per proseguire in questa direzione che pone la soddisfazione del cliente al vertice di tutti i nostri obiettivi".