Sit-in questa mattina degli studenti di Economia, in viale fra Ignazio a Cagliari, per reclamare gli appelli speciali di aprile e novembre per i fuori corso. La manifestazione si è conclusa con un incontro con il presidente della Facoltà di Studi Economici Giuridici e Politici, Massimiliano Piras.
Pomo della discordia l'interpretazione del verbale sulle interrogazioni extra redatto lo scorso marzo dal Consiglio di Facoltá. "Cogliamo l'occasione – spiega l'associazione Unica 2.0 – per porre questo problema ai candidati rettore, facendo una domanda esplicita: come, il prossimo rettore, risolverà questo problema?. Chiediamo che ci sia una politica attiva chiara da parte dell'ateneo sulla didattica e sulla riduzione del numero dei fuoricorso, senza dare discrezionalità ai singoli corsi e alle singole facoltà".
Universitari pronti a iniziative clamorose. "Se ciò non avverrà – avvertono – gli studenti sono pronti a mobilitarsi ancora più fortemente, arrivando, se necessario, ad occupare la Facoltà".
Uncategorized Sit in davanti alla facoltà di Economia: “Appelli speciali per i fuori...
Sit in davanti alla facoltà di Economia: “Appelli speciali per i fuori corso”







