accoltellato-mentre-scende-dal-bus-arrestato-l-aggressore-incastrato-dalle-telecamere

È stato incastrato e arrestato grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza presente sull'autobus il presunto responsabile dell'aggressione nei confronti di Andrea Panu, il sassarese di 19 anni ferito al fianco sinistro da una coltellata mentre, ieri sera, scendeva da un autobus sulla Buddi Buddi. Operato d'urgenza il giovane è ancora in prognosi riservata.

In carcere, invece, con l'accusa di tentato omicidio è finito un venticinquenne sassarese, rintracciato a tarda notte dagli investigatori della Squadra Mobile, guidati da Bibiana Pala. Dai primi accertamenti è emerso che l'episodio, preceduto da un diverbio e da un'accesa colluttazione fra i due giovani, sarebbe scaturito per futili motivi.

Deve rispondere di tentato omicidio Giacomo Scanu, di 25 anni, di Sassari, incastrato e arrestato grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza presente sul bus. E' il presunto responsabile dell'aggressione, avvenuta durante un alterco per futili motivi, nei confronti di Andrea Panu, il sassarese di 19 anni ferito al fianco sinistro da una coltellata mentre, ieri sera, scendeva da un autobus sulla Buddi Buddi. Il giovane è sempre ricoverato con una prognosi riservata.