Francesco Mola è il nuovo prorettore vicario dell'Università di Cagliari. Docente ordinario di Statistica, ha 53 anni ed è attualmente direttore del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Ateneo.
Laureato in Economia nell'Università Federico II di Napoli, insegna nell'ateneo cagliaritano dal 1998. Membro eletto del Council dell'International Association for Statistical Computing (Iasc), è socio di numerose associazioni di studiosi di Statistica a livello nazionale ed internazionale. E' stato componente del Centro per la Qualità e del Nucleo di Valutazione dell'Ateneo, presidente del Consiglio di corso di laurea in Economia e gestione aziendale e direttore del Master in Management dei Beni ambientali, culturali e del turismo.
Lo Statuto prevede che il prorettore vicario, in caso di impedimento o di assenza del rettore, lo sostituisca in tutte le sue funzioni. Il neorettore Maria Del Zompo sta pensando alla sua nuova squadra di prorettori che potrebbero anche essere sei.
"C'è molto lavoro da fare – ha spiegato Del Zompo – sto incontrando diversi colleghi, come già noto dal programma chiedo persone competenti che devono andare d'accordo con i miei principi etici".
Uncategorized Università, Francesco Mola nuovo pro rettore
Università, Francesco Mola nuovo pro rettore







